Informazioni personali

La mia foto
Ho iniziato a lavorare a maglia perchè "lo faceva la mia mamma" ed era un modo per sentirla più vicina. Poi ho iniziato con l'uncinetto perchè le canotte vanno rifinite a punto gambero, e quindi dovevo imparare a usarlo. E poi mi si è aperto un mondo, fatto di filati colorati e tanta fantasia. Mi piace, mi rilassa, mi trasporta in un'altra dimensione... e mi ha anche dato dato l'occasione di conoscere persone stupende .... chi l'avrebbe mai detto??

lunedì 23 gennaio 2012

click!

visto che ho due minuti, aggiorno con un po' di foto...mi sono accorta solo ora di non aver fotografato la sciarpa regalata a Mari per Natale...peccato perchè è stata una faticaccia,ma nella fretta di impacchettare, mi sono dimenticata la foto! :-(

Allora, iniziamo col famoso biscornu fatto per mia zia

poi il cappellino fatto coi ferri circolari e rifinito a uncinetto. lo schema lo trovate QUI. con 50 maglie veniva troppo piccolo, io ne ho montate 78, e adesso è perfetto!


e infine un regalino di Natale, fatto in una serata del social crochet e usato come chiudipacco il posto del fiocco :)  devo dire che ha avuto un successone, e sono proprio contenta perchè non sono ancora molto pratica con i lavori così piccoli, ed ero molto soddisfatta del mio lavoro :)


Le foto sono piccoline, ma se ci cliccate si vedono ingrandite! :)  devo trovare il modo di allargare la colonna... qualcuno sa come si fa???

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...