Informazioni personali

La mia foto
Ho iniziato a lavorare a maglia perchè "lo faceva la mia mamma" ed era un modo per sentirla più vicina. Poi ho iniziato con l'uncinetto perchè le canotte vanno rifinite a punto gambero, e quindi dovevo imparare a usarlo. E poi mi si è aperto un mondo, fatto di filati colorati e tanta fantasia. Mi piace, mi rilassa, mi trasporta in un'altra dimensione... e mi ha anche dato dato l'occasione di conoscere persone stupende .... chi l'avrebbe mai detto??

martedì 9 agosto 2011

Social Crochet



mi è tornata la voglia di creare, e devo dire grazie a Roberta e al suo Social Crochet.
sono stata molto molto impegnata con i preparativi del matrimonio (a settembre mi sposo!!) e devo ringraziare mia suocera per l'enorme aiuto che mi ha dato.
Mi sono imbarcata nella non facile (per me) impresa di fare dei cestini rigidi da mettere sui tavoli al ristorante, al posto della solita confettata... quando mai!!!

adesso stanno asciugando, a qualcuno manca il bordo rosso, ma ci siamo quasi... volevo farli tutti io, ma alla fine mi sono dovuta arrendere, e la mamma di C. in 2 giorni me ne ha fatti 25... io ci avrei messo un altro mese almeno, e il tempo stringe!!



in tutto questo marasma di centrini, fiorellini tulle e fiocchetti, ho trovato un angolino di paradiso....
il SOCIAL CROCHET

una serata ogni tanto, che mi regalo per imaprare a fare qualcosa di semplice, immediato e meraviglioso.
E per la prima volta ho voglia di sperimentare, e andare oltre gli schemi.

per me è un notevole passo avanti, e la mia passione per la lana ha ricominciato a farsi sentire...
ieri sono finita sul blog di Wollyworld e la mente ha inziato a volare....


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...